- 3484204657
- info@sivieroimpianti.com
- Mestre-Marghera (Ve)
- 3484204657
- info@sivieroimpianti.com
- Mestre-Marghera (Ve)
Progettiamo e realizziamo impianti elettrici, ponendo particolare attenzione all´utilizzo di materiali e tecniche innovative, nel rispetto delle norme vigenti.
Siviero Impianti progetta e realizza impianti elettrici per il settore civile e per quello terziario. Dalla pura fase progettuale fino al collaudo e alla consegna degli impianti, ci avvaliamo delle più evolute tecnologie del settore per garantire la massima qualità e affidabilità ad ogni tipo di utenza, dalla piccola unità abitativa monofamiliare fino al complesso abitativo, dal punto di vendita singolo fino alla grande distribuzione.
I nostri impianti elettrici vengono messi in opera utilizzando esclusivamente il materiale delle migliori aziende costruttrici: oltre alla nostra professionalità, dunque, mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche i più efficienti dispositivi, con un occhio di riguardo per il risultato estetico. Se si parla di illuminazione, infatti, si parla anche di illuminotecnica e per questo motivo la comodità e l’efficienza di un impianto elettrico civile non possono essere disgiunte da una ricerca stilistica capace di soddisfare qualsiasi tipo di cliente, finanche il più attento al design d’interni.Siviero Impianti è specializzata anche nell’installazione di impianti fotovoltaici. Gli impianti fotovoltaici sono impianti che producono energia convertendo l’energia luminosa del Sole in energia elettrica e questo avviene sfruttando l’effetto fotovoltaico.
Con l’installazione di un impianto fotovoltaico potrai, non solo risparmiare la spesa in bolletta, ma generare energia elettrica proveniente dalla tua fonte rinnovabile.
Impianti elettrici / elettronici e tecnologici siamo specializzati nella Progettazione – Installazione di impianti – sistemi di sicurezza allarmi , TVCC , controllo accessi e allo sviluppo di domotizzazione domestica civile , terziaria progettazione e installazione di sistemi radio e ponti radio analogici / digitali